Io confesso: nuovo set a Lecce

Aggiornato il: mar 21

Un nuovo progetto targato United Crew Production ha preso il via a Lecce.

Si chiamerà "Io Confesso Stanza 23", tratto dall'omonimo romanzo della scrittrice Anna Maria Alessandra Petrelli, i cui diritti editoriali e di sfruttamento sono stati acquisiti dall'imprenditore Pancrazio Occhineri, per tutti Pan.


Sceneggiato da Antonietta Manca, che ricoprirà anche il ruolo di attrice protagonista, l'obiettivo è quello di farne una serie cinematografica per la regia di Cosimo Scialpi, la cui distribuzione su piattaforma è già stata contrattualizzata ma non ancora divulgata.




Se i casting si sono tenuti nei giorni 1-2-3-4 Marzo 2021 presso l'Hotel President di Lecce nel rispetto delle misure sanitarie, ancora non è stata stabilita la data di inizio riprese, a causa dell'incertezza dovuta alla pandemia di Coronavirus. Le prime indiscrezioni parlano tra la fine del 2021 e i primi mesi del 2022.


Certo è che questa storia - la cui trama vede Roxy, giovane cantante scozzese, alle prese con un amore profondo e magnetico per Thomas, banchiere macedone con un passato pieno di ombre - è pronta a diventare un fiore all'occhiello del panorama cinematografico pugliese.



Post recenti

Mostra tutti