Io Confesso Stanza 23: Scelto il Cast Artistico!



La Produzione United Crew Production - produttore Pan Occhineri è lieta di annunciare che sono stati scelti gli Attori Protagonisti e secondari della Serie Tv "Io Confesso Stanza 23"!

La scelta è stata fatta tra le oltre 1570 candidature che sono state valutate e selezionate dal Registsa Cosimo Scialpi sotto il supporto dalla nostra commissione artistica composta da Anna Pellegrino e Giuseppe Occhineri (casting director), Ionela Mihai (assistente alla regia) e la sceneggiatrice Antonietta Manca. Al fianco di Antonietta Manca, che ricoprirà anche il ruolo di Attrice Protagonista, ci sarà dunque il cast attoriale composto da Daniele Panarese, Rita Cancellaro, Massimo Sconci, Salvatore Coluccia, Giovanni Longo, Maurizio Stefanizzi, Alessandro Zezza, Luca Pertino, Chiara Serena Brunetta, Mario Ortiz, Ubaldo Sgura e Francesco Tinelli.


Nel mese di Giugno verrà girato e rilasciato il teaser della serie tv, la cui Produzione è già al lavoro: si stanno infatti chiudendo, proprio in queste ore le ultime location tra le bellissime terre del Salento!







319 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti